Commenta

Malatesta sabato svela
la sua lista per le elezioni
amministrative a Marcaria

“Ho notato con divertimento alcuni attacchi personali a me e alle persone che hanno deciso liberamente di sostenermi – puntualizza il candidato sindaco - . Sabato alla presentazione del programma avrò l’occasione di spiegare di nuovo come è stata creata la nostra lista".
marcaria-malatesta_ev
Nella foto Anghinoni, Malatesta e Cattafesta

MARCARIA – Sabato 14 maggio alle ore 18 presso il ristorante I bei tempi di San Michele in Bosco (Marcaria) si terrà la presentazione ufficiale della lista civica “Obiettivo Marcaria”. “Siamo pronti – commenta il candidato sindaco Carlo Alberto Malatesta – ci presentiamo con un programma articolato e sostenibile e soprattutto con una lista di persone competenti. Siamo l’unica lista che ha i numeri e le competenze per amministrare Marcaria”.

Sicurezza, reperimento di risorse finanziarie per il comune e miglioramento dei servizi al cittadino sono i punti principali del programma di Obiettivo Marcaria. Spiega Malatesta: “Il tema dei servizi al cittadino mi è molto caro. So che nella nostra struttura comunale ci sono delle cose da migliorare e abbiamo pensato a progetti che andranno in questa direzione. Abbiamo previsto l’istituzione di nuovi servizi gratuiti come la consulenza legale o lo sportello per trovare lavoro”.

Nella foto il logo della lista

Nella foto il logo della lista

“Altro punto fondamentale del programma è la sicurezza – prosegue Malatesta – . Vogliamo che i cittadini di Marcaria si sentano al sicuro. Oltre al potenziamento di esperienze già presenti come il gruppo volontari per la sicurezza di Cesole vogliamo trovare nuove forme di coordinamento con le forze dell’ordine per il presidio del territorio” .

“Ho notato con divertimento alcuni attacchi personali a me e alle persone che hanno deciso liberamente di sostenermi – puntualizza il candidato sindaco – . Sabato alla presentazione del programma avrò l’occasione di spiegare di nuovo come è stata creata la nostra lista e di ribadire che tra i nostri candidati non ci sono coordinatori, vice coordinatori o tesserati di partito. Siamo l’unica lista a potersi definire completamente libera e civica”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti