Commenta

Non solo teatro,
le scuole medie di Rivarolo
Mantovano vanno in scena

Gli organizzatori dell'evento si aspettano una buona partecipazione di pubblico considerando che il giorno successivo è festivo e soprattutto che l'ingresso è gratuito. Inoltre l'apporto e il calore del pubblico non sono mai mancati in passato.
sala-polivalente_ev
Nella foto la sala polivalente di Rivarolo Mantovano

RIVAROLO MANTOVANO – Mercoledì primo giugno, alle ore 21,00, presso la sala polivalente di Rivarolo Mantovano, si terrà uno spettacolo teatrale organizzato dalla scuola media locale. Il titolo dello spettacolo è “Non solo teatro…”. La serata è organizzata dal professor Oscar Soldi, responsabile del laboratorio di teatro, coadiuvato da Simona Oslak e da Manuela Visioli. Lo show consiste in alcuni balletti, in alcuni brani teatrali recitati e in qualche canzone.

Il tutto è interpretato appunto dai ragazzi della locale scuola media, ossia da Valentina (1^A), Sergiu (1^A), Federica (1^A), Emma (1^A), Claudio (1^A), Davide (1^A), Alice (1^A), Gloria (1^A), Sofia (2^A), Eleonora (3^A), Kevin (3^A), Elmehdi (3^A), Matilde (3^A). Gli organizzatori dell’evento si aspettano una buona partecipazione di pubblico considerando che il giorno successivo è festivo e soprattutto che l’ingresso è gratuito. Inoltre l’apporto e il calore del pubblico a questi spettacoli non sono mai mancati in passato.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti