Commenta

Giovedì 26 ultima tappa
del Premio Viadana:
Valentina Diana svela "Mariti"

Per l'occasione, il Maestro Vignoli delizierà il pubblico presente con alcune meravigliose composizioni di Schumann e di Chopin. Si ricorda che potrà accedere alla votazione per l'assegnazione del Premio Viadana il lettore che abbia fatto registrare almeno tre presenze agli incontri.
premio-viadana-ev

VIADANA – Giovedì 26 maggio ultimo appuntamento con la ventunesima edizione del Premio Viadana presso il MuVi. L’autrice torinese Valentina Diana, incalzata dalle domande della Commissione Selezionatrice e del pubblico, racconterà la sua opera “Mariti”, accompagnata dalle note del Maestro Morris Vignoli, insegnante di pianoforte presso la Scuola di Musica di Viadana.

Per l’occasione, il Maestro Vignoli delizierà il pubblico presente con alcune meravigliose composizioni di Schumann e di Chopin. Si ricorda che potrà accedere alla votazione per l’assegnazione del Premio Viadana il lettore che abbia fatto registrare almeno tre presenze agli incontri. Giovedì 26, al termine della serata, saranno comunicati luogo, data e modalità di votazione. L’amministrazione comunale di Viadana intende ringraziare i generosi e sensibili sponsor, professionisti e collaboratori che hanno permesso la realizzazione di questa edizione di grande successo, ossia Fondazione Ponchiroli, Gruppo Mauro Saviola, Pennelli Cervus, Studio Badini Createam, Arti Grafiche Castello e Scuola di Musica di Viadana.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti