Commenta

Volley,
Barbolini-Eczacibasi:
ecco la firma

L'ex coach della Pomì è stato messo sotto contratto (biennale) dal team turco. Notizia che potrebbe accelerare l'annuncio del nuovo tecnico di Casalmaggiore.
barbolini-eczacibasi-ev
Il tweet che annuncia l'accordo

CASALMAGGIORE – In Baslenga aspettavano questo momento da giorni, se non da settimane: via web è arrivata anche l’ufficialità della firma di coach Massimo Barbolini sul contratto (dorato) con l’Eczacibasi VitrA Instanbul. Il tecnico modenese torna in riva al Bosforo, mentre a due passi dal Po non dovrebbero più esserci ritardi per l’annuncio del nuovo allenatore e, a cascata, delle giocatrici riconfermate.

Condizionale d’obbligo, perché come fanno notare in via Baslenga fino a quando non ci sarà un comunicato ufficiale non si potrà dar nulla per certo. Gianni Caprara risulta comunque essere il prescelto e la società dovrebbe mettergli a disposizione gran parte della squadra titolare della stagione archiviata poche settimane fa, con il trofeo più importante, quello della Champions League, esposto in sede in una teca insieme a Scudetto e Supercoppa.

Come un anno fa a Casalmaggiore, Barbolini ha firmato un biennale, alla presenza del presidente del club, l’uomo d’affari turco Faruk Eczacıbaşı, e il direttore Nalan Ural. L’ex coach della Pomì si è detto felice di approdare in uno dei più grandi club del mondo.

Simone Arrighi

© Riproduzione riservata
Commenti