Commenta

Dai prodotti
alle ricette,
arriva l'App Pomì

Prevista anche la possibilità di fare spesa online, attraverso lo smartphone. "Proprio grazie a questa App, Pomì ha la possibilità di coprire il mercato dei dispositivi mobile e sfruttare il vantaggio di essere a portata di mano del consumatore" spiega Vaia.
pomi-app-ev

RIVAROLO DEL RE – Presentata in occasione di Cibus 2016, è ora online la nuova App firmata Pomì, scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play. Quattro sezioni principali – Prodotti, Ricette, Tracciabilità, Lista della Spesa – per due versioni in lingua italiana e inglese, fanno della App Pomì uno strumento ludico e al contempo utile e pratico per conoscere a fondo la gamma di prodotti del marchio di proprietà del Consorzio Casalasco del Pomodoro, la loro origine e tutti i possibili abbinamenti culinari.

“È ormai innegabile come, con lo sviluppo delle nuove tecnologie e il sempre maggiore utilizzo di smartphone e tablet, i consumatori siano oggi più propensi a navigare con i propri dispositivi mobili. Per questo motivo è diventato necessario avere una propria APP per tutte quelle aziende che, come noi, vogliono continuare a essere competitive raggiungendo i loro clienti e potenziali clienti tramite gli strumenti da loro più utilizzati”: commenta Costantino Vaia, DG del Consorzio Casalasco del Pomodoro. “Proprio grazie a questa App, Pomì ha la possibilità di coprire il mercato dei dispositivi mobile e sfruttare il vantaggio di essere a portata di mano del consumatore, in maniera rapida, immediata e soprattutto costante”.

© Riproduzione riservata
Commenti