Commenta

Sabbioneta, cambio al
vertice della Lega Nord:
segretaria è Lorena Ghezzi

I quattro eletti nel direttivo sono lo stesso Tognini, impegnato anche come consigliere comunale, lo storico militante Angiolino Maja, Marco Pasquali già vicesegretario di circoscrizione e il ventunenne Jacques Lodi Rizzini che la Ghezzi ha scelto come suo vice.
lega-nord-ghezzi-sabbioneta_ev
Nella foto i giovani della Lega Nord Sabbioneta e Lorena Ghezzi

SABBIONETA – La sezione sabbionetana della Lega Nord, durante il congresso presieduto dal segretario della circoscrizione Oglio Po Cedrik Pasetti, ha visto un rinnovamento dei suoi vertici. A Pierpaolo Tognini, segretario uscente, succede Lorena Ghezzi, candidata unica eletta all’unanimità. Il nuovo segretario sarà affiancato da un direttivo rinnovato e ringiovanito che nei progetti della Ghezzi deve diventare il nucleo di tutta la sezione.

I quattro eletti nel direttivo sono lo stesso Tognini, impegnato anche come consigliere comunale, lo storico militante Angiolino MajaMarco Pasquali già vicesegretario di circoscrizione e il ventunenne Jacques Lodi Rizzini che la Ghezzi ha scelto come suo vice. “Lavoreremo in continuità con il lavoro svolto da Tognini e con lui non mancheremo di far arrivare in comune la voce dei tanti sabbionetani che si rivolgono a noi, già stanchi di questa amministrazione” dice il nuovo segretario.

“Sono fra i giovani che nell’ultimo periodo si sono avvicinati alla Lega Nord” aggiunge Lodi Rizzini “e ci impegneremo anche per portare i nostri messaggi a quei ragazzi che poco si interessano di politica”.
Concludono i due: “Arriveremo pronti alle prossime elezioni comunali. Siamo già al lavoro da tempo e ora, con la nuova organizzazione interna, non possiamo che procedere a passi spediti. Forze giovani e militanti storici con esperienza amministrativa: ci prepariamo per le prossime sfide sabbionetane. E chissà che non ci siano sorprese anche prima del 2019″.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti