Commenta

Bozzolo, disagi alle linee
telefoniche. Manomissione
di una centralina?

Diversi telefoni pare che squillino a vuoto oppure che risultino costantemente occupati. Un cittadino nel fare un giro dopo il lavoro si è accorto di una centralina telefonica con lo sportello aperto, quasi fosse stata manomessa.
bozzolo-disagi-telefonici_ev
Nella foto la centralina danneggiata

BOZZOLO – Il paese alle prese con disagi telefoni fastidiosi. In alcuni quartieri di Bozzolo da un paio di giorni è diventato difficile usare il telefono fisso. Il fatto che la stragrande maggioranza usi ormai il cellulare non significa che l’inconveniente sia meno importante. Eppure per l’azienda che gestisce la linea pare non rivesta nota urgenza perché all’utente che ha segnalato il guasto è stato risposto che sino a lunedì non saranno possibili riparazioni e verifiche.

Intanto diversi telefoni pare che squillino a vuoto oppure che risultino costantemente occupati. Un cittadino nel fare un giro dopo il lavoro si è accorto di una centralina telefonica con lo sportello aperto, quasi fosse stata manomessa. Il contenitore grigio aveva lo sportello aperto con una matassa di cavo che sembrava appunto frutto di una manomissione. Naturalmente si tratta di supposizioni senza poterle mettere in relazione con i disagi di alcuni cittadini bozzolesi, che però indubbiamente vorrebbero tornare a usare i loro apparecchi in casa senza problemi.

Rosario Pisani

© Riproduzione riservata
Commenti