Commenta

New Trolls, spettacolo
in piazza nonostante i
rigori di Italia-Germania

Nessuno poteva immaginare che Italia-Germania avesse dei supplementari da disputare e infine anche i rigori. E così, attorno alle 23, gli amplificatori sono stati accesi arrivando con i potenti decibel a coprire completamente i commenti del telecronista.
new-trolls-casalmaggiore_ev

CASALMAGGIORE – Anche se l’Italia avesse vinto le urla dei tifosi in piazza a Casalmaggiore non si sarebbero sentite. Ad un certo punto della serata non si distinguevano più gli incitamenti degli appassionati seduti davanti al grande schermo posizionato davanti alla Pro Loco in piazza Garibaldi per i quarti di finale di Euro 2016 tra Italia e Germania.

A qualche decina di metri, sul palco davanti al Municipio, infatti il gruppo musicale aveva iniziato il concerto, investendo tutta la piazza con effetti rimbombanti. D’altra parte il complesso dei New Trolls aveva già atteso pazientemente che la partita finisse i tempi regolamentari, rispettando gli accordi stabiliti. Nessuno poteva immaginare che Italia-Germania avesse dei supplementari da disputare e infine anche i rigori. E così, attorno alle 23, gli amplificatori sono stati accesi arrivando con i potenti decibel a coprire completamente i commenti del telecronista. D’altra parte c’era gente per nulla interessata al calcio, seduta davanti al palco aspettando le canzoni. Che il gruppo ha eseguito molto bene cantando pezzi storici come Miniera, Signore, Io sono Irish, Quella carezza della sera, fino allo splendido e famosissimo Concerto Grosso di ispirazione classica. Con il pubblico attento e concentrato per rivivere antiche ma mai dimenticate emozioni.

Ros pis

© Riproduzione riservata
Commenti