Commenta

Viadana, alla Notte Bianca
di sabato non mancherà
lo stand della Croce Rossa

Sarà anche occasione per potersi iscrivere al corso base di soccorso che avrà inizio nel mese di settembre e che negli ultimi anni ha riscontrato un grande incremento nel numero degli iscritti. I volontari della Croce Rossa aspettano chiunque voglia partecipare per passare una bella serata.
croce-rossa_ev

VIADANA – Sabato 9 luglio alla Notte Bianca di Viadana sarà presente anche lo stand della Croce Rossa Viadana. Per l’occasione i volontari hanno in serbo un programma tutto speciale. Oltre alle ambulanze e la possibilità di misurazione dei parametri corporei, saranno presenti anche i ragazzi dell’area 5 che offriranno servizio truccabimbi per i piccini, mentre la prova dell’alcoltest per i più grandi.

Sarà anche occasione per potersi iscrivere al corso base di soccorso che avrà inizio nel mese di settembre e che negli ultimi anni ha riscontrato un grande incremento nel numero degli iscritti. I volontari della Croce Rossa aspettano chiunque voglia partecipare per passare una bella serata insieme all’insegna della cultura sanitaria e della responsabilità.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti