Politica

Assessorato ai Servizi Sociali, risposta a Federici: "Fondi in base a necessità"

“L’assessorato sta cercando in tutti i modi di dare risposte alle persone in difficoltà - viene spiegato - : molte sono le emergenze e con progetti personalizzati stiamo costruendo insieme a molte famiglie un percorso adeguato".

VIADANA – Non tarda ad arrivare, mediante l’assessore ai Servizi Sociali, la risposta a Nicola Federici, consigliere comunale del Partito Democratico di Viadana, che aveva accusato la giunta del sindaco Giovanni Cavatorta di investire meno rispetto al passato sulle famiglie bisognose.

“L’assessorato sta cercando in tutti i modi di dare risposte alle persone in difficoltà – viene spiegato – : molte sono le emergenze e con progetti personalizzati stiamo costruendo insieme a molte famiglie un percorso adeguato. Le assistenti sociali sono in prima linea per dare sempre più risposte concrete, le associazioni che si occupano delle nuove povertà stanno supportando e organizzandosi con il Comune per migliorare il servizio. Questa amministrazione ha a cuore le varie situazioni di difficoltà e stanzierà i fondi in base alle reali necessità”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...