Commenta

Il Karma per spiegare
salute e malattia: incontro
sabato a Buzzoletto

Non sono previsti costi per la partecipazione, mentre il contributo al relatore è lasciato alla volontà dei presenti. Il contributo dell’Albero della Natura e del Gruppo Vicini di Viadana servirà invece a condividere con i partecipanti le pause e il pranzo.
karma_ev

VIADANA – “Salute e malattia alla luce del Karma”: questo il tema di un incontro organizzato per sabato 9 luglio dalle ore 9 alle 0re 16 presso la Cooperativa Sociale “Palm” di via Codisotto a Buzzoletto, frazione di Viadana, nella sala climatizzata. “Uno sguardo sereno e articolato sulle cause profonde” recita il volantino, che precisa anche il nome dell’ospite invitato per parlare del tema, il professor Mauro Vaccani.

Non sono previsti costi per la partecipazione, mentre il contributo al relatore è lasciato alla volontà dei presenti. Il contributo dell’Albero della Natura e del Gruppo Vicini di Viadana servirà invece a condividere con i partecipanti le pause e il pranzo. Per informazioni Cristina Forni 338-3802214, Giancarlo Rossato 334-3263425 oppure Marisa Pizzamiglio 349-7513550.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti