Commenta

Piano strade Mantova: non
un euro per Bozzolo. Torchio:
"I cittadini ringraziano"

“Nei punti critici - spiega lo stesso Torchio - la segnaletica é distrutta da diversi anni e da "Burundi". Già lo scorso anno, il presidente Pastacci, intervenendo d'autorità sui Tecnici, avrebbe depennato l'intervento previsto per Bozzolo, dirottando le risorse in area periferica di Mantova (Bagnolo?)".
torchio-ev

BOZZOLO – “I cittadini ringraziano, di cuore, il Presidente Pastacci, invitato, in particolare, a visitare Via Tezzoglio, i passaggi a livello, la strada per Sabbioneta ed i meravigliosi innesti sulla “Padana Inferiore” da via Tezzoglio e da via Cremona”. Inizia così, con amara ironia, lo sfogo di Giuseppe Torchio dopo che la Provincia di Mantova ha approvato il nuovo piano strade, in seguito anche alle segnalazioni dei comuni di Commessaggio e Marcaria, dove si sono verificati drammatici e mortali incidenti stradali negli ultimi tempi.

Nel piano da 7 milioni di euro, infatti, non vi è un centesimo solo per Bozzolo, come evidenzia Torchio. “Nei punti critici – spiega lo stesso Torchio – la segnaletica é distrutta da diversi anni e da “Burundi”. Già lo scorso anno, il presidente Pastacci, intervenendo d’autorità sui Tecnici, avrebbe depennato l’intervento previsto per Bozzolo, dirottando le risorse in area periferica di Mantova (Bagnolo?). Gli utenti della strada e tutti i cittadini sono molto soddisfatti”.

redazione@oglioponews.it 

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti