Commenta

Vicomoscano, altro che
Italia-Germania: trionfa il
Banga dopo 23 rigori segnati

Come miglior portiere è stato premiato Andrea Bosoni del Bar Sport San Giovanni, mentre Arben Musliju del Sottosopra è risultato capocannoniere della manifestazione. Hanno premiato, oltre a Bongiovanni, Scaglioni e Stringhini, anche il presidente dell’As Vicomoscano Decò e il consigliere Cavalli.
banga-team_ev
Nella foto il Banga Team trionfatore ai rigori

VICOMOSCANO (CASALMAGGIORE) – Si è concluso venerdì il “13° Memorial Diego Lodi Rizzini – Torneo notturno di Calcio a 7″ presso il campo sportivo dell’Associazione Sportiva Vicomoscano. Una finale molto intensa quella vinta dal Bar Sport San Giovanni contro il Banga Team: la gara è finita 3-3 dopo i tempi supplementari e poi il Banga Team ha avuto la meglio ai rigori per 12-11. Terzo posto per il Brescello, che ha superato 3-1 il Sottosopra.

Nella foto il Bar Sport San Giovanni, al secondo posto

Nella foto il Bar Sport San Giovanni, al secondo posto

Nella foto Brescello e Sottosopra, terzo e quarto

Nella foto Brescello e Sottosopra, terzo e quarto

Per le premiazioni finali erano presenti il Sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni, il consigliere con delega allo Sport Giuseppe Scaglioni e il consigliere comunale Stefano Stringhini. Come miglior portiere è stato premiato Andrea Bosoni del Bar Sport San Giovanni, mentre Arben Musliju del Sottosopra è risultato capocannoniere della manifestazione. Hanno partecipato alle premiazioni, oltre a Bongiovanni, Scaglioni e Stringhini, anche il presidente dell’As Vicomoscano Decò e il consigliere Dario Cavalli.

Nella foto Bosoni, miglior portiere, e Musliju, capocannoniere

Nella foto Bosoni, miglior portiere, e Musliju, capocannoniere

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti