Commenta

Eric e Marco, Dosolo
si ferma: martedì e
sabato sarà lutto cittadino

Martedì si celebrerà, come detto, il funerale di Marco Scaravelli, sabato invece quello di Eric Bale. In queste due giornate la delibera dispone che, proprio in concomitanza con le cerimonie funebri sia esposta la bandiera a mezz'asta nella sede Comunale e la sospensione temporanea delle attività commerciali.
eric-marco_ev
Nella foto Eric Bane e Marco Scaravelli

DOSOLO – In un primo momento si era parlato anche di un rito funebre congiunto, che accomunasse Marco Scaravelli ed Eric Bale, scomparsi a distanza di pochi giorni, all’età di 6 e 9 anni. I funerali, in realtà, saranno distinti e saranno celebrati martedì e sabato, ma la giunta comunale di Dosolo, la comunità colpita da questa doppia tragedia, ha proclamato in entrambi i giorni il lutto cittadino.

In particolare il sindaco Vincenzo Madeo assieme al vicesindaco Umberto Pasquali hanno pubblicato lunedì nel primo pomeriggio la delibera di giunta nella quale viene specificato che “di fronte alla tragica scomparsa di Erik e Marco il Sindaco e l’Amministrazione Comunale invitano tutta la cittadinanza al lutto cittadino dichiarato per le giornate del 19 luglio e del 23 luglio”. Martedì si celebrerà, come detto, il funerale di Marco Scaravelli, sabato invece quello di Eric Bale. In queste due giornate la delibera dispone che, proprio in concomitanza con le cerimonie funebri  sia esposta la bandiera a mezz’asta nella sede Comunale e la sospensione temporanea delle attività commerciali.

redazione@oglioponews.it 

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti