Commenta

Efrem Bresciani, una medium
dice di sapere dove si
trova. Ma ricerche senza esito

Un tassello che va ad aggiungersi agli elementi già raccolti dagli inquirenti che comunque anche in questo caso non ha dato esito. Anche perché il punto indicato dalla medium era stato più volte controllato. Le ricerche stanno continuando sotto la direzione della Prefettura.
bresciani-spineda-elicottero_ev

SPINEDA – Si aggiunge la novità della medium di Sabbioneta nella vicenda della scomparsa di Efrem Bresciani che non conosce purtroppo nessuno sviluppo, se non la riapertura delle ricerche, predisposta dalla Prefettura di Mantova. Uno spiraglio, se così si può definire, la voce secondo la quale una nota veggente avrebbe contattato i Carabinieri dicendo loro di poter conoscere il luogo dove si troverebbe il 78enne che da sabato scorso non dà più notizie di sé.

Un tassello che va ad aggiungersi agli elementi già raccolti dagli inquirenti che comunque anche in questo caso non ha dato esito. Anche perché il punto indicato dalla medium era stato più volte controllato. Le ricerche stanno continuando sotto la direzione della Prefettura che manda in campo nuove squadre di volontari della Protezione Civile di Canneto, Castiglione delle Stiviere e altri gruppi del mantovano con cui Spineda confina.

Ros pis

© Riproduzione riservata
Commenti