Commenta

San Martino, ancora scritte
e imbrattamenti al sottopasso:
"Brutto biglietto da visita"

"Interverremo il più presto possibile, così come dobbiamo intervenire in altri punti del paese (ad esempio, sul muretto di cinta esterno della scuola materna), ma sarà l'ennesimo costo a carico della collettività. Chi sa parli, queste persone vanno punite" spiega il sindaco Renoldi.
scritte-vandali-san-martino_ev
Nella foto le scritte (censurate perché volgari)

SAN MARTINO DALL’ARGINE – Scritte (molto volgari) e imbrattamenti su quello che dovrebbe essere un biglietto da visita per il paese. Una novità sgradita per il sindaco di San Martino dall’Argine Alessio Renoldi e ovviamente per tutta la comunità. “Questo era il sottopasso del ponte sul fiume Oglio come si presentava stamattina (martedì mattina, ndr) – ha scritto Renoldi, postando alcune foto sul profilo Facebook del comune di San Martino – . Questa è la figura che fa tutta San Martino quando dei ciclisti o dei semplici amanti della natura, passano sulla ciclabile del fiume Oglio. Questa è la figura che pochi fanno fare a tutti i cittadini. Purtroppo siamo ancora una volta di fronte a veri e propri teppisti”.

In seguito la promessa di intervento, necessaria quanto meno per risistemare il sottopasso, ripulendolo delle scritte. “Interverremo il più presto possibile, così come dobbiamo intervenire in altri punti del paese (ad esempio, sul muretto di cinta esterno della scuola materna), ma sarà l’ennesimo costo a carico della collettività. Chi sa parli, queste persone vanno punite”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti