Commenta

Tentato furto da Ferramenta
Rossi: i ladri spaccano
la vetrina, ma poi desistono

“Non escludiamo che a fare recedere i ladri dal loro intento sia stata la pattuglia del Radiomobile che stava effettuando alcuni sopralluoghi proprio in centro a Viadana” spiega il capitano della stazione viadanese Antonino Chiofalo.
CARABINIERI-nella-notte-ev

VIADANA – Questa volta è andata male ai ladri, anche se per i titolari dell’attività presa di mira, la sorpresa non è stata comunque piacevole. Nella serata di giovedì infatti, alcuni malviventi hanno provato a colpire presso la Ferramenta Rossi di Viadana. Erano all’incirca le 23 quando i malviventi hanno provato a entrare nella struttura di via Convento, forzando il vetro piazzato sul retro dello stabile, di fatto una vetrina secondaria.

Il vetro è stato effettivamente danneggiato (da quantificare la spesa, comunque coperta da polizza assicurativa), ma i ladri hanno poi desistito, forse disturbati. “Non escludiamo che a fare recedere i ladri dal loro intento sia stata la pattuglia del Radiomobile che stava effettuando alcuni sopralluoghi proprio in centro a Viadana” spiega il capitano della stazione viadanese Antonino Chiofalo.

G.G. 

© Riproduzione riservata
Commenti