Commenta

Sei nuovi profughi in arrivo
a Martignana: "Ma resteranno
soltanto una settimana"

Anche lo scorso anno la Prefettura contattò il comune di Martignana per chiedere ospitalità, sempre in via provvisoria, ma in quel caso non se ne fece nulla, perché l’esigenza scemò subito dopo il preavviso. Stavolta invece sono stati allestiti sei posti letto, mediante brande, all’interno degli spogliatoi del campo sportivo.
martignana-beach-ev

MARTIGNANA DI PO – Sei nuovi profughi sono in arrivo a Martignana di Po. Ma, attenzione, è bene precisare che la loro presenza sarà soltanto temporanea: “Si fermeranno una settimana, al massimo dieci giorni, in attesa di una sistemazione definitiva” spiega il sindaco Alessandro Gozzi. E’ possibile che gli ospiti, gestiti dalla Prefettura di Cremona, siano gli stessi poi destinati agli alloggi ricavati nel comune di Piadena.

Anche lo scorso anno la Prefettura contattò il comune di Martignana per chiedere ospitalità, sempre in via provvisoria, ma in quel caso non se ne fece nulla, perché l’esigenza scemò subito dopo il preavviso. Stavolta invece sono stati allestiti sei posti letto, mediante brande, all’interno degli spogliatoi del campo sportivo “Fulvio Guerra”, che in questi mesi estivi è meno utilizzato del solito. La sistemazione, come detto, è comunque provvisoria perché temporanea.

G.G. 

© Riproduzione riservata
Commenti