Cronaca

Incidente all'incrocio di via Convento: tre persone ferite, giù palo del semaforo

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Viadana e gli agenti della Polizia Locale, oltre ai Vigili del Fuoco sempre di Viadana. All'ospedale sono finite tre persone, alla guida di ciascuno dei tre mezzi: due uomini di 37 e 49 anni e una donna di 47 anni.

Nella foto due scatti dalla scena dell'incidente

VIADANA – Vi sarebbe una mancata precedenza all’origine di un incidente che ha coinvolto tre vettura a Viadana, presso l’incrocio semaforico di via Convento e via Cavour. In particolare una Golf, svoltando verso sinistra, avrebbe tagliato la strada senza dare la precedenza a una Clio che sopraggiungeva lungo via Convento, avanzando in linea retta.

Nella carambola che ne è seguita è rimasta coinvolta anche una Fiat Multipla, che è terminata contro il palo del semaforo, caduto a terra abbattuto e ha sfiorato anche la vetrina del negozio di kebab, finendo la propria corsa sul marciapiede, fortunatamente privo di pedoni di passaggio in quel momento. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Viadana e gli agenti della Polizia Locale, oltre ai Vigili del Fuoco sempre di Viadana. All’ospedale sono finite tre persone, alla guida di ciascuno dei tre mezzi: due uomini di 37 e 49 anni e una donna di 47 anni. Tutti e tre i feriti sono stati ricoverati all’ospedale Oglio Po di Vicomoscano in codice verde.

 

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...