Sport

Viadana e Casalese, ecco cammino in Promozione e Prima: uscito il calendario

Entrambe le formazioni, allenate da Diego Canova (confermato a Viadana) e Angelo Mantovani (tornato alla Casalese dopo l’interregno di Agazzi e i playoff vinti lo scorso anno da Carminati), sono neopromosse nelle rispettive categorie. Ora l'attesa è per i calendari dei gironi dei campionati lombardi.

Nella foto la Casalese festeggia l'ultima promozione in Prima

Il comitato regionale Figc dell’Emilia Romagna brucia sul tempo la federazione lombarda e così Viadana (Promozione girone B) e Casalese (Prima categoria girone B), tradizionalmente affiliate alla regione che guarda oltre il Po, sono le prime due squadre dilettantistiche del comprensorio Oglio Po a conoscere il cammino nel campionato 2016-2017.

Il Viadana partirà prima, ossia domenica 4 settembre, contro l’Arcetana in trasferta; la Casalese inizierà invece domenica 11 settembre sul campo di casa contro la Povigliese. Per i gialloblu 17 giornate (34 nel computo totale di andata e ritorno) e ultima gara prevista il 30 aprile, in casa contro la Solierese; per i biancocelesti, invece, 15 partite (30 in totale) e ultima sfida programmata lo stesso giorno (30 aprile) in casa del Boca Barco. Entrambe le formazioni, allenate da Diego Canova (confermato a Viadana) e Angelo Mantovani (tornato alla Casalese dopo l’interregno di Agazzi e i playoff vinti lo scorso anno da Carminati), sono neopromosse nelle rispettive categorie. Di seguito ecco il duplice cammino dei due team.

viadana-calendario

casalese-calendario

NOTA BENE: E’ possibile ingrandire il calendario, trascinando l’immagine sul proprio desktop e poi aprendo poi il file a parte.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...