Commenta

"Tutti in campo", lunedì su
Cremona1 parte il nuovo
programma su calcio dilettanti

Nel programma a cura di Giovanni Gardani e con la collaborazione di Maria Luisa Rancati non mancheranno storie, statistiche, schedine dedicate appositamente ai nostri dilettanti, oltre a inserti anche sul mondo giovanile, arbitrale e del calcio femminile, cercando così di dare voce a chi gioca essenzialmente per passione.
calcio-ev

Ogni lunedì sera dalle 22 alle 23 Cremona 1 dedicherà da quest’anno un importante spazio al mondo del calcio dilettanti. Una vera e propria miniera d’oro, che sonderemo, a partire da lunedì prossimo, presentando tutti i risultati della domenica e le immagini delle partite migliori, focalizzandoci in particolare sui derby più sentiti, con ospiti che rappresenteranno i club e il movimento della nostra provincia.

Nel programma a cura di Giovanni Gardani e con la collaborazione di Maria Luisa Rancati non mancheranno storie, statistiche, schedine dedicate appositamente ai nostri dilettanti, oltre a inserti anche sul mondo giovanile, arbitrale e del calcio femminile, cercando così di dare voce a chi gioca essenzialmente per passione, rendendo viva la nostra provincia sportiva. Dalla Pergolettese in serie D fino alla Terza categoria con uno sguardo anche alternativo al pallone che rotola dal Casalasco, al Cremonese, al Cremasco. Un modo insomma, come ricorda il titolo della trasmissione, per scendere davvero… Tutti in campo.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti