Commenta

Commessaggio, nel weekend
la festa dell'oratorio a
Sant'Albino: il programma

Alle 20 di domenica la cena conclusiva in oratorio con, a seguire, il Sarabanda: la cena, presso il campo sportivo, sarà a base di antipasto di salumi misti, grigliata mista con patatine fritte, contorni vari, dolce, caffè, amaro e bibite al costo di 15 euro per gli adulti e 8 euro per i bambini della scuola elementare.
Nella foto la chiesa di Sant'Albino
Nella foto la chiesa di Sant'Albino

COMMESSAGGIO – Sarà un weekend ricchissimo di iniziative quello organizzato presso la Parrocchia di Sant’Albino. La Festa dell’Oratorio 2016, che sarà allestita presso il campo sportivo parrocchiale, inizierà venerdì 2 settembre con il calcetto saponato dedicato ai bambini di scuole elementari e medie, che si sfideranno a partire dalle ore 16. Alle 21.15 spettacolo con il Mago D per grandi e piccini. Sabato 3 settembre invece dalle 16 Giochi senza frontiere per i bambini sempre delle scuole elementari e medie, mentre alle 17 nuovo torneo di calcio saponato e di beach volley per under e over 18. Alle 19 apertura della paninoteca con panini e bibite e a seguire animazione per i bambini.

Domenica 4 settembre il clou: alle 10.30 il ritrovo in chiesa con bambini e ragazzi, alle 11 la Santa Messa per tutta la comunità; nel pomeriggio alle 15.30 torna il calcio saponato, mentre alle 16 ecco la Caccia al tesoro con Gimcana per i bambini delle scuole. Alle 20 la cena conclusiva in oratorio con, a seguire, il Sarabanda: la cena, presso il campo sportivo, sarà a base di antipasto di salumi misti, grigliata mista con patatine fritte, contorni vari, dolce, caffè, amaro e bibite al costo di 15 euro per gli adulti e 8 euro per i bambini della scuola elementare.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti