Commenta

Pomì, parte settembre
finisce il ritiro. Si attende
il programma delle amichevoli

Il prossimo appuntamento pubblico della VBC Pomì è previsto per venerdì 2 settembre alle ore 20,30 presso il CRAL delle Aziende Sanitarie Cremonesi in via Postumia 23 a Cremona dove sarà lanciata la Campagna Abbonamenti della Stagione 2016-2017.
pomì-raduno_ev

CASALMAGGIORE – Nella tarda mattinata di mercoledì 31 agosto è terminato il ritiro della VBC Pomì Casalmaggiore alla Casa al Mare di Forte dei Marmi. Dopo un’ultima seduta di allenamento sulla sabbia della Versilia il team rosa ha fatto rientro a Casalmaggiore dove nel pomeriggio, dalle ore 17,30, si terrà il primo allenamento in Baslenga. Prima di partire da Forte la squadra ha ricevuto la visita dell’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Casalmaggiore, Gianfranco Salvatore, e della dirigente dei Servizi Sociali Noemi Zaffanella che hanno portato il saluto dell’Amministrazione comunale casalese. Ora gli allenamenti proseguiranno a Casalmaggiore, in attesa di iniziare le amichevoli che lo Staff Tecnico e la Dirigenza stanno già definendo.

Il prossimo appuntamento pubblico della VBC Pomì è previsto per venerdì 2 settembre alle ore 20,30 presso il CRAL delle Aziende Sanitarie Cremonesi in via Postumia 23 a Cremona dove sarà lanciata la Campagna Abbonamenti della Stagione 2016-2017. La Società precisa che presso il CRAL saranno ufficializzati i dettagli e i costi della Campagna Abbonamenti ma la sottoscrizione partirà soltanto da mercoledì 7 settembre.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti