Commenta

Museo Diotti, arriva la tessera
"Sostenitore" per l'acquisto
di opere di Goliardo Padova

L’acquisto può essere effettuato presso la biglietteria del Museo, presso la Biblioteca “Mortara” e presso il Centro Servizi al Cittadino negli orari di apertura. Si può anche inviare una prenotazione con i propri dati all’indirizzo info@museodiotti.it. Per ogni ulteriore informazione 0375 284428.
museo-diotti_ev

CASALMAGGIORE – E’ partita da qualche settimana una campagna straordinaria per  il sostegno del Museo Diotti attraverso l’acquisto di una tessera “Sostenitore”. Questa tessera, del valore di 50 euro, oltre a consentire l’ingresso al Museo e alle mostre temporanee per un anno dalla data di acquisto, ha un valore speciale: l’intero importo è infatti vincolato da regolamento all’incremento del patrimonio museale. In particolare l’interesse riguarda l’acquisto di nuove opere di Goliardo Padova.

“La tessera sostenitore – spiega Roberta Ronda, responsabile del Museo – rappresenta quindi un gesto molto concreto con cui ciascun cittadino sensibile può darci il proprio sostegno. Si può acquistare sempre, ma ci sentiamo di caldeggiare l’acquisto entro il 25 settembre prossimo perché proprio in questo periodo abbiamo l’opportunità di acquisire alcune opere di sicuro interesse per le collezioni”.

L’acquisto può essere effettuato presso la biglietteria del Museo, presso la Biblioteca “Mortara” e presso il Centro Servizi al Cittadino negli orari di apertura. Si può anche inviare una prenotazione con i propri dati all’indirizzo info@museodiotti.it. Per ogni ulteriore informazione 0375 284428.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti