Commenta

Gaia Gozzi, da Viadana a
X-Factor: e la sua voce
conquista tutti alle audizioni

Il successo, nella prima serata, è giunto naturale, tanto che Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli degli Afterhours hanno decretato il passaggio del turno rispetto alle audizioni iniziali con quattro sì. Anche il pubblico ha gradito, tributando a Gaia, italo-brasiliana, una vera e propria standing ovation. GUARDA IL VIDEO

VIADANA – E’ molto conosciuta a Viadana, dove è cresciuto e tuttora è residente, e a Casalmaggiore, dove ha frequentato, diplomandosi la scorsa estate al Liceo Linguistico del Polo Romani: ora di Gaia Gozzi si è accorta la platea nazionale grazie alla sua esibizione canora a X-Factor nella serata di giovedì.

La viadanese, a soli 18 anni, ha mostrato grande personalità, esibendosi con “The house of the rising sun” della band Animals, per nulla semplice. Il successo, nella prima serata, è giunto naturale, tanto che Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli degli Afterhours hanno decretato il passaggio del turno rispetto alle audizioni iniziali con quattro sì. Anche il pubblico ha gradito, tributando a Gaia, italo-brasiliana e accompagnata dalla madre Luciana negli studi milanesi, una vera e propria standing ovation.

Appuntamento ora per le prossime esibizioni: sarà nata una stella? Intanto sul canale YouTube di X-Factor i commenti positivi si sprecano: “Ha una voce particolarissima”, il commento forse più significativo, anche perché condiviso da molti. Il video, che proponiamo nel link, ha già ottenuto quasi 50mila visualizzazioni in poche ore.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti