Commenta

Rivarolo Mantovano aderisce
ufficialmente al Terre del Po
E scopre il nuovo segretario

Le funzioni di garante della legalità e correttezza amministrativa durante la seduta consigliare sono state espletate dal segretario reggente, una novità assoluta, ossia l'avvocato Paolo Coppola.
consiglio-rivarolo-segretario-coppola_ev
Nella foto un momento del consiglio e il segretario Coppola

RIVAROLO MANTOVANO – Martedì nel tardo pomeriggio si è discusso un solo punto all’ordine del giorno del consiglio comunale convocato per le ore 18, ovvero l’adesione alla società consortile a responsabilità limitata denominata Gal Terre del Po, della quale il Comune di Rivarolo Mantovano è stato uno dei più convinti assertori.

Il piano di sviluppo locale PSL, “Terre del Po”, come noto, è risultato assegnatario di oltre sei milioni di euro da impiegare per la valorizzazione del territorio. Con questo voto, il Comune di Rivarolo Mantovano, figurerà a pieno titolo nel costituendo GAL, il cui atto costitutivo dovrà essere depositato, in Regione Lombardia, entro il prossimo 2 ottobre. Le funzioni di garante della legalità e correttezza amministrativa durante la seduta consigliare sono state espletate dal segretario reggente, una novità assoluta, ossia l’avvocato Paolo Coppola.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti