Commenta

A Viadana sabato saranno
"Tutti uguali, tutti diversi":
tanti laboratori per bambini

Un pomeriggio con laboratori per bambini della scuola dell'infanzia e primaria, merenda, stand informativi, intrattenimento musicale, aperitivo e, per i più grandi, la presenza di Marco Sguaitzer, autore di "SLA: Senza limite alcuno".
sguaitzer_ev
Nella foto Marco Sguaitzer in un incontro nel 2014 con le ragazze della Pomì

VIADANA – Sabato 24 settembre, in collaborazione con CTI Distretto 50 Viadana e ProLoco Viadana, avrà luogo l’evento sull’inclusione sociale “Tutti uguali, tutti diversi” nel centro di Viadana: un pomeriggio con laboratori per bambini della scuola dell’infanzia e primaria, merenda, stand informativi, intrattenimento musicale, aperitivo e, per i più grandi, la presenza di Marco Sguaitzer, autore di “SLA: Senza limite alcuno”.

Nel dettaglio, si parte alle 15 con le iscrizioni ai laboratori e l’apertura degli stand espositivi, mentre dalle 15.50 tutti saranno invitati a colorare il logo della festa con inizio dei laboratori per i bambini. Dalle 16 merenda a cura di Acquolina in Bocca, alle 17.50 la testimonianza di Sguaitzer, alle 18 l’aperitivo in piazza a cura de La Rotonda Giardini con la musica degli Shuffle. I vari laboratori saranno del Gruppo Equatore, di Ciao, ci vediamo domani, delle Cooperative Agorà e Scarabocchio, del fumettista Alessandro Boni e del bibliotecario Michael Archetti. Tutte le attività sono destinate a bambini della scuola dell’infanzia e primaria.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti