Commenta

Pd di Viadana, apertura
della sede per tesseramento
e dialogo con i cittadini

"Questa apertura - prosegue Vinciguerra - è anche pensata per avviare e facilitare il dialogo con la popolazione; permettere, agevolare il confronto e l'incontro tra il partito e chiunque abbia dubbi, perplessità, quesiti o proposte da porre all'attenzione del circolo viadanese".
federici-vinciguerra_ev
Nella foto Federici e Vinciguerra

VIADANA – “Con il presente comunicato informiamo i nostri militanti, i nostri sostenitori e la cittadinanza tutta che dall’8 ottobre, la sede di via Mazzini 33, rimarrà aperta, ogni sabato, dalle ore 10 alle ore 12 per dar loro la possibilità di potersi tesserare al Partito Democratico”. Così il segretario di sezione di Viadana Vincenzo Vinciguerra invita al tesseramento.

“Questa apertura – prosegue Vinciguerra – è anche pensata per avviare e facilitare il dialogo con la popolazione; permettere, agevolare il confronto e l’incontro tra il partito e chiunque abbia dubbi, perplessità, quesiti o proposte da porre all’attenzione del circolo viadanese. Nelle prossime settimane oltre all’apertura della sede, saranno organizzati banchetti ed incontri con la cittadinanza, in occasione del referendum costituzionale di domenica 4 dicembre 2016”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti