Cronaca

Controlli su cibo e cucina: chiuso per cinque giorni il Luxury Wok di Sabbioneta

Il ristorante cinese che sorge sulla Sabbionetana tra Casalmaggiore e Sabbioneta ed è molto conosciuto oltre che per il nome altisonante soprattutto per la nota formula del “mangia quanto vuoi a prezzo fisso” (all you can eat).

SABBIONETA – Cinque giorni di chiusura per il Luxury Sushi Wok di Sabbioneta. La decisione è arrivata nei giorni scorsi in seguito a controlli igienico sanitari effettuati tramite controllo congiunto Capitaneria di Porto di Chioggia e ATS Val Padana, Distretto Veterinario di Viadana.

Il ristorante cinese che sorge sulla Sabbionetana tra Casalmaggiore e Sabbioneta ed è molto conosciuto oltre che per il nome altisonante soprattutto per la nota formula del “mangia quanto vuoi a prezzo fisso” (all you can eat). Un modo di proporsi al pubblico che parecchi proseliti ha fatto ormai su tutto il territorio. Il locale di Sabbioneta è uno tra quelli più frequentati da questo tipo di clientela che altrimenti deve recarsi a Parma o in altre province per riemprisi lo stomaco spendendo una cifra fissa, molto accessibile. Solo che i controlli da parte degli ispettori incaricati a tale servizio avrebbero riscontrato sporcizia e cibi insalubri.

Rilevata soprattutto l’assenza di etichettature sul pesce nella zona del magazzino in modo da non poter stabilire la tracciabilità di tale cibo destinato al consumo all’interno del ristorante. Adesso ci saranno cinque giorni di tempo per sistemare le irregolarità e consentire al “Luxury” di riaprire le porte del suo vasto ambiente.

RP

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...