Commenta

Casa Giardino la
giovane orchestra
Bambolbì di scena alle 16

L’Orchestra Bambolbì è composta da una cinquantina di elementi, tutti molto giovani e proveniente da diverse zone del Parmense: il più “anziano” ha 24 anni, il più giovane 7 anni. E’ composta da chitarre classiche e violini
3-bambolbi-ok

CASALMAGGIORE – La Casa Giardino di Casalmaggiore ospita oggi, domenica 16 ottobre, alle ore 16 un concerto dell’Orchestra Bambolbì. La struttura diretta da suor Maria Buongiorno sarà dunque aperta ai cittadini che vorranno assistere al concerto. Per arrivare alla Casa Giardino (in via Case Sparse 13) si deve prendere via del Porto e seguire le indicazioni.
L’Orchestra Bambolbì è composta da una cinquantina di elementi, tutti molto giovani e proveniente da diverse zone del Parmense: il più “anziano” ha 24 anni, il più giovane 7 anni. E’ composta da chitarre classiche e violini, oltre a una tastiera e un contrabbasso ed è diretta dal Maestro Fabio Ceci. Partecipa spesso ad eventi benefici, è stata in tournée in Germania e in diverse zone d’Italia. Musicalmente, il repertorio è vasto, da brani di decenni fa a musiche moderne.
Al termine del concerto è previsto un rinfresco. Per informazioni telefonare al numero 0375/201357.

Vanni Raineri

© Riproduzione riservata
Commenti