Commenta

La Pomì alla Mall of Asia di
Manila: il Mondiale per Club
si avvicina a grandi passi

Le ragazze rosa, dopo un giorno intero di viaggio, hanno già iniziato ad allenarsi alla Mall Of Asia Arena, dove si disputeranno gli incontri. Nelle scorse ore si è tenuta la conferenza stampa di presentazione ufficiale del Women’s Club World Championship 2016. GUARDA I VIDEO
conferenza-mondiale_ev
Foto di gruppo nella conferenza del Mondiale per Club

Le ragazze della Pomì Casalmaggiore sono atterrate a Manila, a 10mila chilometri di distanza dal PalaRadi, per disputare uno dei massimi tornei del volley, il Mondiale per Club. Con loro, anche un gruppo di tifosi, oltre che ai giornalisti che le hanno seguite da Cremona per raccontare un’esperienza unica e indimenticabile. Manila, una città strana, labirintica, caotica, povera e ricchissima.

Intanto le ragazze, dopo un giorno intero di viaggio, hanno già iniziato ad allenarsi alla Mall Of Asia Arena, dove si disputeranno gli incontri. Nelle scorse ore si è tenuta la conferenza stampa di presentazione ufficiale del Women’s Club World Championship 2016. Erano presenti gli otto allenatori e gli otto capitani delle Squadre che da domani si sfideranno per vincere il titolo di Campiondi del Mondo 2016. Per la Vbc Pomì hanno partecipato l’allenatore Gianni Caprara e il capitano Valentina Tirozzi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti