Sport

Il Rugby Casalmaggiore soffre un po', ma rimonta e si beve il Franciacorta

Dopo un buon primo tempo, il secondo è più statico con Casalmaggiore spesso nella metà campo avversaria ma senza riuscire a concretizzare. Vengono conquistati in attacco due calci di punizione che non vengono piazzati ma mandati in touche in ricerca di una metà che non arriva a causa della concreta difesa del Franciacorta.

CASALMAGGIORE – Casalmaggiore parte con un buon ritmo e continuità finalizzando nei primi minuti una meta (non trasformata), rimane aggressiva ma i bresciani del Franciacorta approfittano di un buco sulla tre quarti per segnare una meta, che viene trasformata per il momentaneo vantaggio. Il Rugby Casalmaggiore insiste con diverse azioni a più fasi che lo portano alla realizzazione della seconda meta per concludere il primo tempo in vantaggio 12-7.

Il secondo tempo è invece più statico con il Casalmaggiore spesso nella metà campo avversaria ma senza riuscire a concretizzare. Vengono conquistati in attacco due calci di punizione che non vengono piazzati ma mandati in touche in ricerca di una metà che non arriva a causa della concreta difesa del Franciacorta. La partita di conclude quindi con la vittoria di Casalmaggiore per 12-7. Nel prossimo match Casalmaggiore sfiderà il Rugby Bergamo fuori casa.
Formazione Casalmaggiore: Sbaruffatti, Omodei, Bini, Andreella, Dhami, Fantini, Giulivi, Pagliari, Poltronieri, Cerati, Vida, Conti, Mannara, P.Giovanetti, Prevedello. A disposizione: Grassi, M.Giovanetti, Lissignoli, Rotondo, Garbi, Zanin.
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...