Eventi

Casalmaggiore: aperte le iscrizioni all'asilo nido Aroldi Venerdì giornata "aperta"

Sono aperte le iscrizioni alla struttura comunale che venerdì 9 giugno alle 17 ha organizzato una festa una giardino per dare la possibilità a tutti i genitori che fossero interessati ad iscrivere i propri piccoli di poter visitare l'asilo.

CASALMAGGIORE – Sono aperte le iscrizioni all’Asilo Nido “U. Aroldi” di Casalmaggiore per i posti che si renderanno disponibili a partire dal mese di Settembre 2017. I moduli di iscrizioni sono disponibili presso il Centro Servizi al Cittadino (CSC), Piazza Garibaldi 26, presso l’Asilo Nido Comunale “U. Aroldi” previo accordo telefonico al n° 0375.42473, o sul sito web del Comune  www.comune.casalmaggiore.cr.it.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate presso il Centro Servizi al Cittadino (C.S.C.), aperto tutti i giorni da lunedì a sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.45 ed il giovedì con orario continuato dalle ore 7.15 alle ore 18.45. Per ulteriori informazioni si può contattare l’Ufficio Servizi Sociali tel. 0375.203325

Venerdì 9 giugno dalle ore 17 ci sarà “una giornata aperta” a chi fosse interessato a conoscere l “Asilo Nido Comunale Aroldi”, con possibilità di partecipare alla festa “Io vado… …a divertirmi” che si terrà nel giardino del Nido. Si terranno piccoli laboratori a cielo aperto, organizzati per l’occasione, dove genitori e bambini avranno la possibilità di sentirsi protagonisti di un momento ludico in cui lo spazio diviene occasione per guardarsi, conoscersi, comunicare, fare, sperimentare ed immaginare. I laboratori saranno seguiti da un piccolo rinfresco.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...