Commenta

Dall’Avis Pedale un
Regalo al Cra: la
consegna della tv

cra-avis_ev

E’ già funzionante il televisore, con annesso lettore Dvd, regalato dall’Avis Pedale Casalasco alla Comunità Riabilitativa ad Alta Assistenza (Cra) di Casalmaggiore. Un’iniziativa resa possibile dai fondi ricavati dalla cena sociale di fine 2012, a conclusione della passata stagione ciclistica.

Presenti per l’Avis Pedale il referente Massimo Mantovani, il presidente Cesare Scappini e alcuni componenti del team, applauditi dai ragazzi del Cra e dalla dottoressa Daniela Orifiammi, medico psichiatra della comunità.

Presenti, e non poteva essere altrimenti, anche il paratleta Andrea Devicenzi, da sempre amico dell’Avis Pedale Casalasco oltre che promotore del dono al Cra, e Leonardo Franco, cuoco d’eccezione che rese possibile la cena sociale e, indirettamente, la raccolta fondi.

Non è mancato il plauso istituzionale: il presidente del consiglio comunale di Casalmaggiore, con delega allo sport, Calogero Tascarella, ha elogiato l’iniziativa dell’Avis Pedale, “un’associazione sportiva del territorio che opera per i cittadini”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti