Commenta

Viadana, domani
il trofeo Leonero per mini
rugbisti da tutta Italia

leonero_ev

Domenica, presso lo stadio Zaffanella di Viadana, circa 700 atleti del mini rugby daranno vita alla 2° Edizione della Coppa LeoNero – Trofeo Padania E’ Più. La manifestazione ospiterà 12 società provenienti da più regioni del nord Italia; queste saranno suddivise in formazioni under 6-8-10-12 e giocheranno su 12 mini-campi realizzati per l’occasione.

Il torneo avrà inizio alle ore 9.30 mentre le fasi finali, che si disputeranno all’interno del terreno di gioco che vede impegnata la formazione giallonera prima in classifica nel campionato d’Eccellenza, si svolgeranno a partire dalle ore 14.10 per concludersi alle 15.00. Saranno premiate le prime tre classificate di ogni categoria ed alla società con il miglior piazzamento in tutte le categorie verrà assegnato il trofeo Padania èpiù. Ad accogliere i più piccoli non potrà mancare LeoNero la simpatica mascotte del rugby Viadana, disponibile per giochi d’intrattenimento e foto ricordo durante la giornata.

L’evento patrocinato dal comune di Viadana è stato realizzato grazie a Padania, Erreà e la club house Vent & Acqua. La società Rugby Viadana, con l’aiuto di volontari e degli atleti delle giovanili, ha curato l’organizzazione per ospitare nel modo migliore le circa 2000 persone attese, tra atleti, genitori e sostenitori della palla ovale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti