Un commento

Traslocano e lasciano
all’aria aperta
un mucchio di spazzatura

sporco_ev

Continua l’atteggiamento indisponente e “menefreghista” dei soli noti, che fanno pulizia in casa propria sporcando gli spazi altrui.

“Straordinaria” la scelta di una famiglia di Casalmaggiore che ieri ha fatto trasloco dal condominio popolare di via Cairoli, lasciando sul piazzale del palazzo tutto ciò che non serviva nella nuova destinazione. Quindi sono stati abbandonati i mobili della cucina, il televisore, sacchi di rifiuti e scarpe da uomo in discrete condizioni.

A punto che qualcuno passando stamattina ha pensato si trattasse di una nuova esposizione di merce d’occasione, così come avviene adesso nei mercatini del riuso. La famiglia, probabilmente per festeggiare il trasloco, non si è fatta mancare nemmeno un  festoso brindisi scolandosi un intero magnum di spumante, il cui bottiglione ovviamente è stato poi lasciato nel piazzale insieme a tutto il resto…

rp

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • silvia

    Secondo me questa è gente che non proviene dal Tirolo. Che siano gli stessi che gettano i sacchi delle immondizie nei fossi dei paesi limitrofi?? O gli stessi che disturbano i vicini con schiamazzi e soprusi di vario tipo? Sindaco dove sei? Non sai cosa farci? Allora cambia mestiere!