Commenta

Rugby Viadana, match
col Rovigo Delta
in diretta tv sulla Rai

rugby-mischia-ev

Il Rugby Viadana è pronto per una delle gare più importanti della stagione. Domenica alle ore 15, al Battaglini di Rovigo, i gialloneri si confrontano con la sesta forza del campionato, la Rugby Rovigo Delta. Per l’occasione, saranno presenti le telecamere di RaiSport 1, emittente che trasmetterà in diretta la gara. Arbitro della sfida il Sig. Liperini di Livorno.

“Entriamo nel mese di aprile caratterizzato solo da scontri diretti – sottolinea Antonio Zanichelli – questa è una partita che sappiamo essere molto attesa sia in termini di classifica che sotto l’aspetto emozionale. Per entrambe le formazioni ci sono in palio punti fondamentali per il proseguo della stagione con i rossoblù che saranno particolarmente agguerriti e con un carico di motivazioni particolare per rimanere ancorati alla scia dei play off. Questo momento rappresenta dunque un crocevia fondamentale, per noi è probabilmente la partita più importante della regular season. Nonostante questo – continua il direttore generale Antonio Zanichelli – arriviamo tranquilli e confidenti anche perché abbiamo a disposizione, eccezion fatta per Giorgio Tizzi, tutti gli effettivi del roster. Ripeto dipenderà molto dall’approccio che avranno le due squadre, sulla carta una sfida equilibrata e molto aperta”.
I gialloneri ripropongono praticamente lo stesso XV iniziale che sabato ha avuto la meglio sul San Donà; l’unico cambio nello schieramento viadanese è rappresentato dal rientro di Jack Gilding in prima linea con la maglia numero 3.

RUGBY VIADANA: Robertson; Sintich, G. Pavan, Pizarro, R. Pavan; Apperley, Bronzini; Padrò, Barbieri, Pelizzari; Fondse, Van Jaarsveld; Gilding, Santamaria (cap), Cenedese.
A disposizione: Denti, Marchini, Cagna, Pascu, Moreschi, Cowan, Cipriani, Albano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti