Commenta

Ducato fa inversione.
Centrato da due moto,
tre feriti a Piadena

piadena_ev

Un incidente stradale abbastanza grave è avvenuto questa mattina in territorio del comune di Piadena. Il bilancio è di tre feriti ricoverati all’ospedale in codice giallo, tutti coinvolti nel sinistro lungo la tangenziale nord che taglia il paese.

Poco prima delle 10.15, stando ai primi rilievi dei carabinieri di Solarolo Rainerio, la colpa dell’impatto sarebbe da imputare a un furgone Fiat Ducato che, immettendosi in tangenziale, dopo poche centinaia di metri avrebbe effettuato un’inversione a u, per proseguire in direzione Cremona. Tuttavia, prima di completare la manovra, ovviamente non consentita, il mezzo è stato centrato in pieni da un paio di moto.

Un gruppo di centauri di Milano, infatti, erano diretti a un motoraduno sfortuna ha voluto che il gruppo passasse proprio in quel momento: il conducente della Honda Transalp ha centrato in pieno la parte laterale del Ducato, mentre il conducente della moto che seguiva, una Kawasaki 1400, è caduto a terra per evitare l’impatto. Le ambulanza hanno della Padana Soccorso e della Croce Verde di Bozzolo hanno trasferito in ospedale tre feriti: i due conducenti delle moto e anche una donna, che era a bordo della Honda Transalp. Il bilancio avrebbe potuto essere peggiore, ma per fortuna tutto si è risolto senza conseguenze drammatiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti