Commenta

Rami del Grande Fiume,
due giorni all’insegna
della natura

rami-ev

Una kermesse tutta dedicata come da tradizione a fiori, piante, vivaisti, arredi ed attrezzature da giardino, alimenti biologici, cosmetici e rimedi naturali, abbigliamento e tessuti in fibre naturali: questo il menù della decima Mostra Mercato del Naturale, iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Casalmaggiore nel contesto della manifestazione “I Rami del Grande Fiume”.

Sabato pomeriggio alle ore 14,30 verrà inaugurata la due giorni, che si terrà non più nel parco di via Corsica bensì sul listone di piazza Garibaldi, a Casalmaggiore.

Ricco il programma, che prevede anche la possibilità di consulenza per progetti di giardini, con tanti consigli di esperti e bancarelle di editoria specializzata.

Durante la manifestazione saranno in vendita i biglietti della lotteria a premi con estrazione a conclusione della due giorni espositiva.

Domenica è prevista anche una serie di iniziative ad hoc per i più piccoli, con parco giochi ed animazione “Ricicliamo con il gioco”. Per tutti, come da tradizione ormai, degustazioni di prodotti tipici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti