Incidente a Villanova,
auto contro trattore:
carabiniere in ospedale

Nella foto, l’incidente avvenuto a Villanova
Incidente nel primo pomeriggio di venerdì a Villanova, sulla strada provinciale che collega la frazione al comune di Rivarolo del Re ed Uniti.
Secondo le prime ricostruzioni, una Toyota Yaris di colore grigio metallizzato, guidata da S. M., classe 1988, carabiniere presso la stazione di Rivarolo del Re, avrebbe tamponato un trattore New Holland M115 della Fiat Agri di proprietà del Consorzio di Bonifica Navarolo. Un mezzo pesante con una benna montata sul retrotreno.
L’auto, che procedeva immediatamente dietro al trattore, avrebbe impostato una manovra di sorpasso proprio mentre il mezzo agricolo, guidato dal classe ’53 G. B., di Casalmaggiore, dipendente del Consorzio di Bonifica Navarolo, stava per svoltare a sinistra. Inevitabile lo scontro, violentissimo: il guidatore dell’auto, è rimasto incastrato fra le lamiere dell’abitacolo, cosciente ma lamentando dolori lancinanti.
Sul posto i sanitari della Padana Soccorso, che hanno estratto l’autista e lo hanno medicato sull’ambulanza: il giovane carabiniere è stato poi trasportato all’ospedale Maggiore di Cremona.
Sull’incidente anche la Polizia stradale per i rilievi ed i Vigili del Fuoco di Viadana.
auto contro trattore:
carabiniere in ospedale" alt="" width="620" height="300" />
© RIPRODUZIONE RISERVATA