Commenta

“Vivibozzolo.it”,
sabato si accende
con la notte bianca

bozzolo-vivi-ev

Torna la notte bianca a Bozzolo: sabato 6 luglio, le piazze e le vie del centro si animeranno con spettacoli, show, musica, letture, cibo e tanto altro.

L’iniziativa, intitolata “Vivibozzolo.it”, sarà anticipata da un aperitivo culturale organizzato dalla biblioteca comunale in collaborazione con il bar ‘Croce Verde’.

Venerdì 5 dalle 20 nell’estivo del locale di piazza don Mazzolari si terrà, a cura di Elsa Riccadonna e Arianna Fornari, la presentazione degli autori del Festival letteratura di Mantova del prossimo settembre. Al termine aperitivo per tutti i presenti.

Sabato gli spettacoli partiranno alle 19. In piazza Europa Zumba-Fitness-Multy Zin a cura della Dance Academy Aerobic School, ballo latino americano della scuola Oberdan ed esposizione di Ferrari. In via Arini e via Paccini Dj Tiziano presso bar Blue Eyes ed esposizione di carrozze d’epoca e passeggiate a cavallo per Bozzolo. In via XXV aprile serata brasiliana all’Artic bar. Il cuore della nottata sarà via Matteotti: nel cortile del Comune tiro con l’arco, dalle 21.30, a cura della biblioteca, nel cortile Zanetti animazione alla lettura per bambini di Chiara Beschin ‘Favole della buonanotte’ con allestimento scenico del ‘Borgo dei folletti’. E ancora piano bar animato, gara di scacchi, esibizione dei Madonnari ‘Rodomonte Gonzaga’, risottata degli ‘Amici del Cuore’ e al bar Croce Verde Dj Daryl G. e musica dal vivo. La biblioteca comunale sarà aperta al pubblico dalle 20.30 alle 23 anziché la mattina.

 

© Riproduzione riservata
Commenti