Commenta

Dai Jackson Mania
al ballo liscio, prima
del pirotecnico finale

jackson-casalmaggiore-ev

Nella foto, gli acclamati Jackson Mania in piazza Garibaldi

Grande afflusso di pubblico a Casalmaggiore per un venerdì sera all’insegna dei Jackson Mania, che si sono esibiti in un concerto-tributo a Micheal Jackson. Centrato l’obiettivo della Pro Loco: riportare i giovani in piazza Garibaldi. “Se ne sono visti parecchi anche alle altre serate, ma venerdì in particolare abbiamo davvero potuto vedere che le scelte compiute per loro hanno dato frutto”: spiega il presidente della Pro Loco, Marco Vallari.

“Tantissimi ad applaudire i bravi Jackson Mania con le ovazioni tipiche da concerto, come non si vedeva e sentiva da tempo. Abbiamo lanciato il sasso nello stagno ed abbiamo iniziato ad invertire la tendenza, per questo ci impegneremo sempre più in futuro perché quando si lavora bene la risposta è sempre ottima. La Pro Loco è anche per i giovani di Casalmaggiore, noi ci crediamo”: precisa Vallari.

Dall’associazione casalese un ringraziamento particolare “a chi sta collaborando da mesi per questa Fiera, per allestirla e gestirla al meglio”.

Sabato, la Fiera di Piazza Spagna propone il ballo liscio con l’orchestra ‘I Cantoni’. Domenica, gran finale col 5° Triathlon del Po in mattinata e la cover band Flash Over in serata in piazza Garibaldi.

Alle ore 23, in zona Lido, “Incendio del Grande Fiume”, con discesa di lumini nelle acque del Po. A seguire, il grande spettacolo pirotecnico di chiusura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti