Commenta

Birragone, successo
nella prima parte:
e adesso si replica

birragone_ev

Nella foto il folto pubblico di sabato 20 presente al Birragone

Grande successo lo scorso weekend per il Birragone Rivarolese che, riprendendo nel nome della manifestazione il più noto Lizzagone che si svolge proprio a Rivarolo Mantovano, presenta serate poco storiche ma molto più profane, all’insegna della birra e del buon cibo.

Organizzato dalla Pro Loco di Rivarolo Mantovano, il Birragone, organizzato presso il campo sportivo “Lana”, è giunto ormai alla nona edizione. A differenza degli scorsi anni, però, questa volta le serate saranno cinque e non più soltanto due. Ecco perché, dopo l’antipasto di venerdì 19 e sabato 20, il Birragone andrà avanti anche nel weekend che sta per cominciare: venerdì, sabato e domenica, infatti, è previsto un altro pienone.

Nello specifico, dopo le esibizioni dei Five live coverband venerdì 19 e dei La Strange sabato 20, venerdì sera sarà il turno delle Dg Sisters, mentre sabato si esibiranno i Filodeco e, in chiusura, domenica sarà il turno dei Boogie Airlines. Il tutto ovviamente condito dalla presenza di un costante servizio bar e cucina, attivo dalle 19 a oltranza, con la possibilità di assaggiare anche birra analcolica e cibi o bevande senza glutine. Novità per i più piccoli, per il 2013 è previsto anche il menù dedicato ai bambini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti