Commenta

Corte Castiglioni,
battaglia delle band con
i Modena City Ramblers

modena_ev

Un grande colpo per il comune di Marcaria, per la precisione per la frazione di Casatico: domenica 1 settembre, infatti, presso la locale Corte Castiglioni si esibirà un gruppo molto amato nel nostro territorio, e non solo.

Saranno infatti ospiti della serata, a partire dalle ore 21.30, i Modena City Ramblers, gruppo musicale nato nel 1991. Tuttavia questo sarà soltanto il gran finale di una giornata interamente dedicata alla musica: l’iniziativa “Rock a Corte”, infatti, vedrà la battaglia delle band, con l’esibizione dei migliori gruppi musicali del territorio di Marcaria. Suoneranno i Funk Connection, i Weeds, i Sinezamia, i Nebbiosa e gli Invisible Man (questi ultimi omaggeranno i Queen). E’ la prima volta che questa battaglia musicale viene organizzata a Marcaria.

L’intera serata sarà ad ingresso gratuito, grazie anche al patrocinio del comune di Marcaria e di tutte le associazione e circoli del territorio di Marcaria, oltre al patrocinio della Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici di Brescia-Cremona-Mantova. Dalle ore 17 sarà attivato il servizio cucina e bar. Per informazioni: 0376-953028.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti