Commenta

Pomì, ritorno a casa
dopo la sei giorni
di ritiro al Forte

Pomi-a-Forte-ev

Va in archivio la sei giorni di ritiro della Pomì Casalmaggiore in quel di Forte dei Marmi. Nel pomeriggio di sabato la squadra e lo staff hanno fatto rientro a Casalmaggiore. Un’esperienza chiusa da un momento conviviale assieme ad alcuni tifosi, che hanno raggiunto il gruppo rosa partecipando a una grigliata tipicamente estiva in compagnia.

Partite in sei, le rosa sono ritornate in sette essendosi aggregata proprio l’ultimo giorno il secondo opposto Giuliana Grazietti, recentemente ingaggiata dalla società rosa. Per la squadra si è trattato di una sei giorni estremamente positiva, sia dal punto vista degli allenamenti che sotto il profilo della convivenza ed ha permesso di iniziare a porre le basi per l’affiatamento e l’intesa di gruppo. Mancano al gruppo, comunque, ancora cinque atlete, che dunque non hanno partecipato al ritiro

Ora il rompete le righe che si protrarrà oltre che per il week-end anche nella giornata di lunedì. Da martedì le ragazze torneranno a sudare in palestra al ritmo di due sedute giornaliere e strada facendo la prossima settimana dovrebbe abbracciare le compagne di squadra assenti in Versilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti