Commenta

Il ct Baldini chiama
il tecnico Interflumina
Contini in azzurro

desalu-contini-ev

Nella foto, il professor Gian Giacomo Contini col suo allievo Fausto Eseosa Desalu

Importante esperienza per il tecnico dell’Interflumina E’Più Pomì Gian Giacomo Contini. Il ct azzurro Stefano Baldini lo ha convocato per coordinare il raduno giovanile Under 17 a Cles per  motivo di soddisfazione sia per Contini, che si sta prendendo delle belle soddisfazioni con il promettente Desalu, sia per la società del presidente Alfredo Azzoni.

La chiamata per Cles segue la bella esperienza vissuta a luglio con la squadra Under 20 che ha preparato gli Europei di staffetta culminata con il bronzo a squadre nella quale proprio Eseosa Desalu ha occupato un posto importante in quarta frazione.

Il raduno inizia lunedì 26 agosto e si concluderà venerdì 30. Sono stati chiamati alcuni dei migliori atleti delle graduatorie nazionali delle gare dei 100 e 200 per la categoria Allievi. Sono ragazzi che si devono porre come obbiettivo quello di conquistare per il 2014 il minimo per i Mondiali Junior che si svolgeranno negli Stati Uniti. Primo step importante per tutti sono i Tricolori di categoria che si disputeranno ai primi di ottobre a Jesolo. Per l’atletica Interflumina E’Più Pomi, dicevamo, una bella soddisfazione con un altro tecnico, dopo l’esperienza Corrado Arduini per la corsa di orientamento, che collabora con il settore tecnico nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti