Commenta

“Portici in Festa” a Gazzuolo
con mercatini, baratto,
cibo e spettacoli

portici-Gazzuolo-ev

“Portici in festa” a Gazzuolo domenica 22 settembre. L’iniziativa è del Comune di Gazzuolo, assessorato alla Cultura, e della locale Biblioteca comunale “Aldo Placchi”. A partire dalle ore 15 i portici si animeranno con le bancarelle del mercatino di artigianato, hobbistica e prodotti tipici locali. Ci saranno degustazioni eno-gastronomiche, e all’ora di cena lo stand allestito dall’Avis con gnocco fritto e salumi, anche da asporto.

La novità dell’edizione 2013 consiste nell’Angolo del Baratto. Si invitano i cittadini a portare con sé oggetti di cui per vari motivi ci si vuole liberare per scambiarli con altri che invece potrebbero interessare. Non sono ammessi oggetti preziosi, alimenti, bevande, animali e articoli ingombranti. Ovviamente tutto il materiale deve essere integro, funzionante, pulito e in regola con le norme del copyright e del diritto d’autore. Chi volesse avere a disposizione un tavolo dedicato deve rivolgersi alla biblioteca per prenotarlo.

Da segnalate per i più piccoli in piazza Garibaldi lo spettacolo (a pagamento) “Baracca e burattini”, della Compagnia Teatrale Degan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti