Commenta

Modelli sul Listone,
idea originale per
una campagna pubblicitaria

modelli_ev

Nella foto, i modelli in posa in piazza Garibaldi

Mai nessuno prima d’ora aveva probabilmente pensato di unire le bellezze umane a quelle architettoniche al di fuori delle occasioni ufficiali, come le sfilate. Venerdì mattina a colmare la lacuna hanno pensato due giovani e intraprendenti commercianti del centro storico, Paolo Bocchi e Cristina Copelli, che hanno inventato un nuovo modo di trasmettere i messaggi relativi alle ultime novità nel campo della moda sia maschile che femminile.

Con “Vetrina virtuale” i due commercianti faranno sfilare in maniera telematica i modelli e le modelle che potranno apparire in periodi alterni sugli schermi dei computer, dopo la registrazione effettuata sul Listone. Per questo, dopo il trucco e parrucco a Palazzo Melzi, in piazza a Casalmaggiore si sono messe in posa bellissime modelle (di Casalmaggiore e Cremona) e altrettanti modelli indossando le ultime novità per il periodo autunno inverno.

Venerdì mattina lo sfondo era rappresentato dal Palazzo Comunale ma l’idea è di portare nei vicoli e negli angoli più caratteristici di Casalmaggiore il gruppo di modelle per ritrarle con gli sfondi scenografici suggestivi e anche più reali e vicini alla quotidianità delle gente.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti