Commenta

Lampione prende fuoco
in zona Baslenga:
intervento dei VvFf

incendio-baslenga-lampione-ev

Nella foto, i Vigili del Fuoco sul luogo dell’incendio

Intervento curioso e per fortuna senza grosse conseguenze dei vigili del fuoco di Viadana in zona Baslenga a Casalmaggiore poco dopo le ore 19 di lunedì.

Il primo lampione che si trova vicino al parcheggio della Baslenga, a pochi metri di distanza dallo skate park, non lontano dalla sede Avis ha iniziato a prendere fuoco, probabilmente per autocombustione (anche se le cause sarebbero da accertare). Sul posto per primi sono arrivati gli agenti della polizia locale di Casalmaggiore, che hanno messo in sicurezza la zona per evitare problemi ai passanti, e hanno poi contattato i vigili del fuoco. Arrivati da Viadana, questi ultimi hanno spento l’incendio, anche se il timore maggiore era per un corto circuito dell’intera zona. Eventualità però scongiurata che dopo l’intervento dei vigili del fuoco.

Sul posto anche il presidente del consiglio comunale Calogero Tascarella. La zona è stata recintata per sicurezza. Pochi i curiosi, anche a causa del maltempo, che hanno potuto osservare le fiamme, in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco. Nessun danno quindi alle persone e nemmeno a un camper parcheggiato a pochi metri dal lampione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti