Commenta

Fondo sostegno
affitto: a Casalmaggiore
tempo fino al 31 ottobre

municipio-comune-casalmaggiore-ev

Il comune di Casalmaggiore ricorda che è possibile presentare domande per il fondo sostegno affitto, bando finanziato dalla Regione Lombardia, fino al prossimo giovedì 31 ottobre.

Le domande possono essere presentate presso il Centro Servizio al Cittadino, sotto ai portici d’ingresso del palazzo municipale, compilando il relativo modulo. Le impiegate del Csc di Casalmaggiore, nel mentre, fanno sapere che sono 62 in tutto le domande sin qui pervenute, che saranno poi esaminate nel periodo successivo alla chiusura dei termini di presentazione per accertarne la regolarità e la validità formale.

“Siamo in media con gli altri anni” fanno sapere “ma mancano ancora alcuni giorni e dunque i numeri potrebbero crescere”. Ricordiamo che è necessario presentare una regolare domanda, anche perché proseguono gli accertamenti sia da parte degli uffici comunali che della Guardia di Finanza, onde evitare che qualcuno possa accedere a finanziamenti senza averne diritto, togliendoli a chi ne ha davvero bisogno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti